Dove trovare i trucchi per Ruzzle?

ruzzle-solver
Dove trovare i trucchi per Ruzzle? Reviewed by on . Rating: 4

Se ti piace giocare a Scarabeo allora non perderti Ruzzle, una divertente applicazione da scaricare sia su dispositivi Android che su iOS, che ti permette di giocare con i tuoi amici in una divertente sfida a colpi di parole, inoltre a Ruzzle si può giocare direttamente su Facebook. Lo scopo di Ruzzle è quello di riuscire a trovare il maggior numero di parole nel minor tempo possibile partendo da un paroliere di 16 lettere.
Più si è padroni della lingua e più si ha possibilità di vincere! Naturalmente c’è più gusto a non barare e tentare di vincere in modo “onesto” ma se proprio non riuscite ecco una serie di trucchi per vincere facile.

Come fare

  1. Se avete un iPhone, iPad o iPod scaricate da iTunes Cheat for Ruzzle al costo di 89 centesimi. Utilizzare l'applicazione è semplice basta fare uno screenshot della schermata e aprirlo con l'applicazione, Cheat for Ruzzle leggerà le lettere e troverà tutte le combinazioni di parole.

  2. Per i dispositivi Android invece puoi ricorrere a Ruzzle Solver, un'app gratuita nella quale devi inserire tutte le lettere che trovi sulla griglia di gioco, purtroppo però non è in italiano, oppure puoi utilizzare Ruzzle & Scramble Cheat di Firecracker compatibile anche con altri giochi come Wordament, Dropwords e Boggle.

  3. Infine se non vuoi scaricare nessuna applicazione puoi utilizzare un PC fisso o portatile e aprire Ruzzle Solver, un programmino online che vi permette di vincere sempre. Utilizzare Ruzzle Solver è semplice richiede solo un po' di tempo all'inizio per inserire nelle apposite caselle tutte le lettere cosi come appaiono sulla griglia di gioco basta poi cliccare su Calcola e a destra compariranno tutte le combinazioni di parole possibili.

La Guida ti è stata utile?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

Tag